malachite

in questo momento vi parlo di una pietra meravigliosa, per superare il dolore..

una creatura potente è questa pietra! Parla di antiche saggezze, di guaritrici che possiedono i segreti della terra, delle erbe e camminano fianco a fianco con gli esseri che popolano i boschi e la fantasia.

Una mano soave che si posa sul cuore a lenire tutto il dolore, in ogni sua forma, a placare l’animo sofferente e a portare il conforto che serve per poter proseguire il cammino. Insegna a trasformare la rabbia da distruttiva a costruttiva, utilizzandola come forza propulsiva per il cambiamento.

La sua danza come le maree, dà il senso che niente permane, tutto è in continuo cambiamento ed è importante non perdere di vista il mare e le sue onde, perché è da lì che arriverà l’aiuto necessario nel momento più buio, immensamente grati per questa possibilità.

Mette in uno stato d’animo molto socievole, portandoci al bisogno di relazionarci con l’altro, con garbo e sincerità. Schiarisce la mente dai pensieri ossessivi o superati, portando ordine e pulizia. Porta voglia di azione e curiosità nella nostra esistenza.

Rende più profonda la vita di coppia, portando una ventata di aria nuova. Molto utile per risolvere i conflitti con la famiglia, anche di vecchia data. È particolarmente indicata per tutte le problematiche legate al cuore, sia fisico sia emotivo. Intensifica l’attività del cervello, del fegato e dei nervi. È un potente disintossicante. Aiuta il sistema respiratorio.

Please follow and like us:
error

Un commento su “malachite”

Lascia un commento